0444795771 info@multites.it

Settore edile

L’area dedicata esclusivamente ai professionisti edili è accessibile solo tramite questa pagina o attraverso le successive comunicazioni dedicate alla categoria.

Un valido aiuto per individuare problematiche, situazioni critiche o accertare lo stato di un immobile

Molteplici prove, per lo più non distruttive, che permettono di valutare lo stato delle strutture ed identificare con precisione le cause di alcuni dei principali problemi che si verificano negli edifici, come: infiltrazioni d’acqua, guasti delle tubazioni, comparsa di umidità e muffe, distacchi di intonaco e/o rivestimenti dalle pareti, distacchi di affreschi, rilievo con precisione di misure, e molti altri.

Una rete tecnica a copertura nazionale che esegue le indagini, rilasciando documentazione certificata, anche con valore legale per i CTU e CTP.

I controlli vengono svolti da personale tecnico specializzato nel settore edile e nella valutazione dei dati strumentali risultanti da queste indagini. A seconda delle esigenze dell’analisi richiesta si utilizzano principalmente: termocamera, tecnologia elettronica che rileva il gas tracciante, igrometro di profondità, termoigrometro, laser scanner, drone, blower-door, georadar, termoflussimetro, datalogger, cercatubi, videoispezione, fonometro, etc.

Contattaci

Contattaci

Servizio

14 + 2 =